News: Lamborghini GT

flash

Grande fermento dalla casa del Toro per l’annuncio di una concept car che sarà presentata al Salone di Parigi, dal 4 al 19 ottobre. Con questa operazione Lamborghini tenta di rientrare nel mercato delle Gran Turismo, si tratta di auto sportive che montano il motore anteriore, a trazione posteriore, un genere in cui si sono cimentate con grandi risultati tutte le case automobilistiche italiane.

In questi giorni Lamborghini ha divulgato un’immagine, in cui si intravede il profilo stilizzato della macchina, accompagnata dalla frase:

“Once perfection is achieved, you can just double it”

Una volta raggiunta la perfezione, può essere solo raddoppiata.

Con questo enigma Lamborghini lascia un alone di mistero dietro questo nuovo lancio e getta una sfida alla sua avversaria modenese. Le voci di corridoio sostengono che Ferrari presenterà la F458 Italia Speciale Spyder.

Probabilmente il raddoppio della perfezione si riferisce all’aumento dei posti a sedere. Però non si tratterà di un’auto con quattro posti veri, ma una 2+2.

 

Lamborghini-Teaser-Parigi-2014
Teaser della Lamborghini GT. Dall’immagine sembrerebbe che dietro ci sia la possibilità di inserire due sedili di fortuna.

 

 

Sul sito Lamborghini è stata pubblicata un’anteprima della macchina: http://www.lamborghini.com/it/home/

 

Una risposta a “News: Lamborghini GT”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.